07 Gennaio 2022

Pagina iniziale News

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO – Corsi ed Incentivi Occupazionali

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO – Corsi ed Incentivi Occupazionali

BANDO FORMARE PER ASSUMERE DI REGIONE LOMBARDIA
Corsi totalmente finanziati ed incentivi per ogni nuova assunzione (fino a 12.500 Euro a fondo perduto)

 

Eccellente opportunità di formazione totalmente finanziata a fondo perduto unita ad un incentivo di assunzione per disoccupati di qualsiasi età.

 

Regione Lombardia ha emanato il bando FORMARE PER ASSUMERE – INCENTIVI OCCUPAZIONALI che finanzia a fondo perso la Formazione professionale dei neo assunti con un voucher di 3.000 euro, rimborsa fino a 9.000 euro come incentivo all’assunzione ed un contributo (eventuale) alla copertura dei costi di selezione del personale di 500 Euro.
Bando dedicato esclusivamente ad aziende con sede operativa sita in Regione Lombardia.

 

AFOR si propone come Ente formatore e attuatore per gestire tutto l’iter, dalla presentazione della domanda, approvazione, erogazione della formazione, assistenza per la procedura di rimborso.

 

Il Bando sarà attivo fino ad esaurimento fondi stanziati ed è valido per assunzioni fatte a partire dal 08/07/2021 di disoccupati da almeno 30 giorni.

 

SE AVETE ASSUNTO O AVETE INTENZIONE DI ASSUMERE UN DIPENDENTE SENZA LIMITI DI ETA’ con una di queste tre formule: Contratto a tempo DETERMINATO (di almeno 12mesi), INDETERMINATO, APPRENDISTATO e volete formarlo avendo oltre al Voucher formativo anche un INCENTIVO per la spesa di assunzione, contattate i nostri uffici e valuteremo assieme senza impegno ogni dettaglio.

 

Per ulteriori informazioni contattare i nostri uffici allo 02 394 304 13 oppure 02 890 593 41 chiedere del referente del bando “Formare per Assumere”