INSTALLATORE E MANUTENTORE IMPIANTI DOMESTICI A BIOMASSA LEGNOSA FINO A 35KW
Il corso è rivolto a tutti gli operatori / tecnici del caldo desiderosi di intraprendere un percorso di formazione professionale volto a migliorare: conoscenze, abilità, competenze per installare o manutenere impianti a biomassa.
E’ indirizzato a INSTALLATORI e MANUTENTORI che operano su impianti di tipo civile con potenza fino a 35kW.
Il primo obiettivo è quello di fare chiarezza riguardo al settore della BIOMASSA. Quando, dove, come è consentito e preferibile affidarsi a questa tecnologia? Quali accorgimenti sono necessari? Come scegliere la miglior soluzione? A queste ed altre domande verrà fornita risposta.
Un tecnico del caldo informato e qualificato deve essere in grado di poter scegliere in totale sicurezza anche queste soluzioni che godono di incentivi particolari e in alcuni casi essere la soluzione preferibile dal cliente.
Il percorso ha come obiettivo quello di QUALIFICARE l’Installatore e il Manutentore per offrire un servizio di massima professionalità.
Il corso è rivolto a tutti gli operatori / tecnici del caldo desiderosi di intraprendere un percorso di formazione professionalevolto a migliorare: conoscenze, abilità, competenze per installare o manutenere impianti a biomassa.
E’ indirizzato a INSTALLATORI e MANUTENTORI che operano su impianti di tipo civile con potenza fino a 35kW